Tennis: Canottieri Casale e Stampa Sporting a segno in A2

News Tennis

Pubblicato il: 21/04/2013


Tennis

TennisBell’esordio in A2 femminile a squadre per la Canottieri Casale e la Stampa Sporting Torino, impegnate in trasferta rispettivamente sui campi dell’ST Georgen, a Brunico, e del CT Firenze. Successi per le formazioni piemontesi per 3-1. In casa Sporting decisive le affermazioni di Alice Canepa e Agnese Zucchini, neoacquisto, in singolare. Così quella in doppio delle stesse giocatrici. Fermata invece per ritiro, contro l’avversaria di turno, della giovane Annamaria Procacci.
Le casalesi hanno invece usufruito dei successi di Federica Di Sarra ed Irina Smirnova, rispettivamente ai danni della Prislan e della Hofer. Le due si sono ripetute in doppio portando così i primi tre punti in graduatoria per i proprio colori. Fermata invece Sara Simbula, terza singolarista del circolo presieduto dall’Avvocato Stefano Bagnera.
Prima amara, invece, per l’ASD Le Pleiadi di Moncalieri, stoppata in casa con un netto 0-4 dal CT Bologna. Primi due singolari con sconfitte di Veronica Torrero contro Marta Bertolaso, 2.4, sullo score di 6-0 6-1; di Chiara Massola contro Stefania Rubini, altra 2.4, per 6-4 6-1. Una Massola che nel primo set ha avuto l’opportunità di allungare il confronto quando si è trovata sul 4-5 30-0 ma non è riuscita a pareggiare i conti. Nella seconda frazione, invece, quasi assolo della Rubini. Il match tra le due numero 1, la slovena Andreja Klepac, neoacquisto della squadra piemontese (retrocessa lo scorso anno dall’A1), e Gioia Barbieri, ha visto il successo della seconda per 6-2 6-0. A segno in chiusura di programma il tandem bolognese su quello targato Pleiadi. La squadra moncalierese ha dovuto incassare il forfait di giornata di Lisa Sabino, numero 2, fermata a causa di un infortunio alla caviglia occorsole nel 10.000 $ ITF di Sharm El Sheik della settimana appena chiusa. Domenica prossima si replica.  

Guarda dove praticare Tennis a Torino

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni