Reale Mutua Basket Torino, via alla campagna abbonamenti

Basket

Pubblicato il: 30/07/2019



È iniziata oggi la campagna abbonamenti della Reale Mutua Basket Torino. Fino a venerdì 9 agosto, presso i locali di Reale Mutua in via Bertola 48/c sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti dalle 9 alle 17 (esclusi sabato 3 e domenica 4 agosto), con orario continuato. La campagna abbonamenti riaprirà martedì 20 agosto e si concluderà venerdì 27 settembre e in questa seconda fase gli abbonamenti si potranno sottoscrivere nello store ufficiale del club, presso la sede di via Giolitti 19. Sarà possibile pagare in contanti e con il pos bancomat. Sarà inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento online, al link www.vivaticket.it/ita/category/sport/basket, anche se attraverso la piattaforma online non sarà possibile acquistare gli abbonamenti ridotti.

A proposito di riduzioni, queste riguardano gli under 20 e gli over 70 in tutti i settori tranne courtside, parterre nero e parterre rosso, con ulteriori sconti per gli under 12. Sono previste agevolazioni anche per persone diversamente abili, per le quali è possibile richiedere informazioni all’indirizzo email info@baskettorinoofficial.com o direttamente nelle sedi di sottoscrizione della campagna abbonamenti. Gli studenti under 25, infine, potranno acquistare l’abbonamento al settore 214 al prezzo di 100 euro, fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Di seguito l’elenco dei prezzi in base alla zona del palazzetto: courtside 680 euro, parterre nero 540 euro, parterre rosso 400 euro, tribuna gialla 250 euro, curva gialla 200 euro, distinti blu 190 euro, curva blu non numerata 160 euro, curva Guerrieri 160 euro. L’abbonamento per gli under 12 costa la metà, quello per under 20 e over 70 avrà uno sconto del 15-20 per cento.

Il campionato propone 16 partite casalinghe, comprese le 3 della nuova fase a orologio che metterà di fronte le squadre dei gironi Est e Ovest per decidere l’accesso ai play-off. Naturalmente si giocherà al Pala Gianni Asti (il PalaRuffini).

L’articolo sulla conferenza della Reale Mutua Basket Torino tenuta la scorsa settimana a questo link

Foto di Massimo Pinca

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni