Il Volley Parella Torino conquista la promozione

News Pallavolo

Pubblicato il: 02/06/2019



Il Volley Parella Torino è in A3. Al termine di una lunga stagione, dopo aver perso la prima serie di playoff e dopo essersi rialzati in gara 1 della seconda serie, i rossoblu hanno sconfitto Scanzorosciate anche nella seconda sfida, ieri sera in trasferta. E hanno quindi festeggiato la promozione nella nuova serie, istituita per la prossima stagione. Il Parella si era trovato con un match point a favore anche nel precedente turno playoff contro Brugherio, perfetta però a reagire e costringere i torinesi a guadagnarsi la promozione con un’altra serie. Missione compiuta per la squadra di coach Gigi Pezzoli, brava a voltare pagina, far tesoro degli errori commessi e imporre la propria superiorità contro Scanzorosciate. Combattuta la sfida di sabato scorso alla Manzoni, che il Parella ha vinto al tie break dopo aver condotto 2 set a 0. Più veloce la partita di ieri sera, abbastanza equilibrata nei primi due parziali ma poi portata a casa in scioltezza dai rossoblu, trascinati dai 22 punti di Gerbino.

Scanzorosciate Pallavolo – Volley Parella Torino 0-3 (19-25 25-27 14-25)
Scanzorosciate: Gerosa 1, Corti 9, Riva 8, Bonetti 8, Gritti 5, Quintieri 6, Viti (L), M. Parma, J. Parma, Lizzola, Gamba. N.e.: Cassina, Gherardi (L). All.: Marchesi.
Parella: Filippi 3, Gerbino 22, Cattaneo 10, Richeri 9, Mazzone 10, Mellano 5, Martina (L), Repetto, Felisio, Valente (L). N.e: Piasso, Mariotti, Cassone. All.: Pezzoli.

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/lzkiynyc/public_html/news/wp-includes/functions.php on line 3778