Volley: serie B, il Parella batte il Sant’Anna e allunga la striscia di vittorie

News Pallavolo

Pubblicato il: 03/12/2018



Settima vittoria di fila in otto giornate, terza consecutiva con il punteggio di 3-0. Non si arresta la corsa del Volley Parella Torino, perfetto nella sfida esterna contro il Sant’Anna Tomcar. Primo set molto equilibrato e deciso ai vantaggi, secondo e terzo più in discesa per i rossoblu allenati da Luigi Pezzoli, così a fine gara: “Un’altra bella prestazione da parte dei ragazzi. Siamo partiti un po’ a rilento anche per merito dei nostri avversari che non hanno concesso quasi nulla, ma siamo stati bravi a rimanere concentrati, a riprenderli e a vincere un set molto tirato. Nei due successivi abbiamo fatto valere il muro e la battuta, raccogliendo un altro risultato positivo non solo per i tre punti”. Il Parella si prepara ora per la sfida casalinga contro Romagnano; è terzo in classifica, a un punto dal secondo posto che vale i playoff e che è occupato dall’ottimo PVL Cerealterra Ciriè, a segno 1-3 a Saronno nell’ultimo incontro. Al comando, ancora a punteggio, c’è Alba. In serie B femminile il Volley Parella Torino si è invece arreso alla Lilliput Pallavolo di Settimo Torinese.

SANT’ANNA TOMCAR-VOLLEY PARELLA TORINO 0-3 (24-26, 19-25, 19-25)
SANT’ANNA TOMCAR: Mosso 1, Fumagalli 9, Ciavarella 7, Gunetto 9, Vajra 7, Sangermano 7, Pagano (L), Salvatico 3, Carlevaris, Sorrentino, Tanga. N.e: Giraudo, Scollo, Mura. All.: Simeon.
VOLLEY PARELLA TORINO: Filippi 3, Gerbino 14, Cattaneo 15, Richeri 9, Mazzone 10, Mellano 4, Martina (L), Repetto. N.e: Felisio, Cassone, Piasso, Valente (L). All.: Pezzoli.

Risultati e classifica a questo link

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni