MARKETERs Day, un grande evento di sport e marketing a Torino

News

Pubblicato il: 22/06/2018



Il MARKETERs Club è un’associazione riconosciuta a livello nazionale, fondata qualche anno fa da alcuni studenti dell’università Ca’ Foscari di Venezia con l’obiettivo di creare un ambiente interattivo e stimolante per giovani creativi e appassionati di marketing, comunicazione, strategia d’impresa, innovazione e business. MARKETERs Club è un ambiente per condividere informazioni e conoscenze ed è una realtà attiva in varie direzioni; organizza visite in azienda per incontrare gli esperti di settore all’opera, collabora con le imprese stesse, allestisce conferenze e seminari con la partecipazione di consulenti e professionisti del marketing e del management.

Il MARKETERs Day a Torino
A questo proposito, il prossimo appuntamento si terrà a Torino venerdì 29 giugno presso la Scuola di Management ed Economia di Torino. Sarà la prima edizione del MARKETERs Day, organizzata dal comitato torinese del MARKETERs Club. Il nome (e il tema) dell’edizione 2018 è MARKETERs Day: Sport Players – Join the game. Durante la giornata verrà analizzato il mondo dello sport, di come questo sia cambiato negli anni fino a diventare una leva economica molto rilevante. L’evento sarà l’atto conclusivo del primo anno del MARKETERs Club Torino, che proprio 12 mesi fa realizzò il primo convegno con più di 150 partecipanti.

Gli eventi dell’ultima stagione
A settembre il MARKETERs Club ha tesserato nuovi soci e oggi ne conta più di mille a livello nazionale. In occasione degli appuntamenti passati sono intervenuti come relatori: Tommaso Saronni, Director PR, Social & Digital di Adidas Group; Simone Maggi, CEO & Co-founder di Lanieri; Sabrina Ciamba, Retail Area Manager di Falconeri; Maurizio “Juni” Vitale, Founding Director di Movement Entertainment; Lorenzo “Lollino” Gianeri, VP di Vari Productions srl; Maria Fossarello Marketing Manager di BlaBlaCar; Simonluca Scravaglieri Marketing Manager di Ceres; Andrea Crociani Country Leader di oBike; Veronica Dolce, Marketing Manager di Rolling Stone Italia; Alessandro Baldi, Southern Europe Sales manager; Lucian Beierling, Marketing & Communications Manager di Soundreef.

MARKETERs Day: Sport Players – Join the game: relatori e svolgimento
Ancora una volta saranno gli studenti e i neolaureati dell’Università degli Studi di Torino a organizzare la giornata nella sua interezza, con interventi proposti che non deluderanno le aspettative. E ancora una volta la qualità degli interventi sarà di primo livello, grazie alla presenza di relatori d’eccezione. A oggi hanno confermato la propria partecipazione Mauro Zanetti, PMO presso Juventus FC, e Matteo Cappelli, Brand Manager de La Gazzetta dello Sport presso RCS MediaGroup. Grazie agli interventi interattivi degli ospiti il MARKETERs Club mostrerà come i grandi marchi legati al mondo dello sport si siano evoluti negli anni, modificando le strategie di marketing e creando prodotti personalizzati a seconda delle esigenze dei consumatori.

La giornata avrà inizio con l’accredito e proseguirà con gli interventi dei relatori intervallati da una pausa a metà mattinata e dal pranzo. Il tutto sarà offerto dal MARKETERs Club, da Lavazza e dagli altri sponsor dell’evento. L’evento è aperto a tutti e il costo di iscrizione (a copertura delle spese per il pranzo e il rinfresco) è di 5 euro. La procedura di iscrizione è illustrata sulle pagine social dell’evento (link sottostanti) e il pagamento può essere effettuato al momento dell’accreditamento.

MARKETERs Club Torino è su Twitter, Instagram e Facebook

Visita il sito di MARKETERs Club

Tutte le informazioni sull’evento a questo link

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni