Hockey Ghiaccio: la Valpe torna al Tazzoli, domani sera il match con Cortina

Hockey su ghiaccio News

Pubblicato il: 07/10/2015


HC Bodino Engineering Valpellice - foto Andrea Provenzano

HC Bodino Engineering Valpellice - foto Andrea Provenzano
foto Andrea Provenzano

Sconfitta all’esordio contro Fassa e nuovo passo falso alla seconda giornata contro Vipiteno, alla prima casalinga. Poi il successo esterno di misura contro Valgardena, prima di altre due sconfitte contro Val Pusteria e Renon. Non è cominciato nel migliore dei modi il campionato dell’HC Valpellice, che ieri sera ha però trovato una grande affermazione in trasferta, sul ghiaccio dei campioni d’Italia di Asiago. Un successo per 4-1, che ha permesso alla formazione guidata da Pat Curcio di salire a 6 punti e abbandonare l’ultima posizione della classifica, ora occupata proprio da Asiago.

Domani sera, con rinnovato entusiasmo, la Valpe si presenterà dunque al PalaTazzoli per la settima giornata di serie A, l’ultima del primo turno di partite. Torino e non Torre Pellice, per riportare sotto la Mole Antonelliana – come l’anno scorso – l’hockey nazionale di alto livello. Avversario di turno sarà Cortina, battuto ieri sera dal Renon Ritten Sport e a pari punti in graduatoria con i biancorossi, unico baluardo piemontese nel massimo torneo nazionale.

Quella di domani – primo ingaggio alle ore 20.30 – non sarà l’unica apparizione dei torresi al Tazzoli. Giovedì 15 ottobre è in programma un altro incontro, sempre alle 20.30 contro Asiago. Valpe a Torino anche sabato 14 novembre contro Valgardena, sabato 16 gennaio contro Val Pusteria, giovedì 28 gennaio contro Vipiteno, venerdì 5 febbraio contro Fassa e giovedì 25 febbraio contro Renon, nella penultima giornata (la 41esima) del campionato.

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni