Beach Volley: parte la tappa torinese del Campionato Italiano

Beach Volley News Sport Femminile

Pubblicato il: 02/07/2015


beach volley - Cus Torino

beach volley - Cus TorinoSole, caldo, sabbia bianchissima e due reti tese sopra di essa. Manca soltanto il mare al Cus Torino di via Panetti, teatro della seconda tappa del Campionato Italiano femminile di beach volley da domani a domenica. È quasi il tramonto e i tecnici stanno sistemando le ultime cose. Sul campo 1, costruito per l’occasione all’interno della curva della pista di atletica, ci sono tre giocatrici con il loro allenatore che stanno giocando un’amichevole per mettere a punto gli ultimi dettagli. Poche ore e sarà partita vera. Il campo 2, ottenuto unendo i due esterni, è invece deserto, ma a partire da domani non conoscerà sosta.

Si parte alle 9 con i primi incontri di qualificazione, che vedranno impegnate ben 24 coppie. 6 di queste accederanno al tabellone principale, dove sono già inserite 10 squadre. Parlando di torinesi, occhi puntati naturalmente sulle cussine Dalmazzo-Fasano e Aprile-Fragonas, già nel main draw e quindi in gioco a partire da sabato. Proveranno a raggiungerle le altre torinesi Pico-Giacosa, Brovarone-Re Fiorentin, Suppo-Vigna, Prioglio-Bertolaso e Sacco-Aime.

Si chiude domenica, con le fasi finali della manifestazione e la premiazione, cui parteciperà l’ex pallavolista del Cus Torino Gianni Lanfranco. La seconda prova del Campionato Italiano si potrà seguire attraverso il live score sul sito federale (www.federvolley.it) e a partire dalle semifinali anche con la diretta web di tutte le partite in programma, con l’aggiunta di interviste e contenuti speciali.

Per saperne di più leggi anche https://sportorino.com/news/2015/07/01/beach-volley-dalmazzo-fasano-cus-torino/27516

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni