Tennis Tavolo: Frandent Group Cus Torino vince gara 1 di semifinale play-off

News Tennis Tavolo

Pubblicato il: 13/05/2015


tennis tavolo - Cus Torino

tennis tavolo - Cus Torino
foto Mario Sofia

Prima semifinale playoff scudetto stagione 2014/2015, e subito impresa per il FRANDENT GROUP CUS TORINO che, nella serata di ieri al palazzetto di via Quarello, si è imposto 4-1 sull’Amatori Sterilgarda. La stessa squadra aveva dominato imbattuta fino a ieri sera il torneo durante la regular season. Un successo importantissimo per la formazione cussina, supportata da oltre 500 tifosi venuti a dar man forte a capitan Manna e compagni.

Artefice dello straordinario successo per la squadra torinese è stato innanzitutto l’egiziano Assar Khalid che ha sconfitto in un colpo solo mezza nazionale italiana, prima Marco Rech Daldosso per 3-1 e poi anche l’altro azzurro Niagol Stoyanov con lo stesso risultato di 3-1; agli altri due punti ci ha pensato poi il sempre affidabile Romualdo Manna protagonista di due importanti e fondamentali 3-2 vincenti su Damiano Seretti e nell’ultimo incontro su Marco Rech.

Il punto castellano è stato di Stoyanov che ha battuto 3-0 Roberto Negro nel secondo incontro della partita. Dunque la quarta del campionato ha sconfitto la prima e sarà la gara di ritorno a decidere chi va in finale con tutto il pathos che la situazione merita. Il ritorno si giocherà il prossimo 17 maggio in casa dell’Amatori Sterilgarda con inizio gara alle 18.30.

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni