Wrestling: A Torino tornano i campioni dell’ICW con l’Assalto a Nord-Ovest 2015

News Wrestling

Pubblicato il: 28/04/2015



wrestling - Fabio FerrariA Torino torna il grande wrestling con i campioni dell’Italian Championship Wrestling.
Sabato 9 maggio, il Palazzetto dello Sport di None si accende con l’ICW Assalto a Nord-Ovest 2015, evento internazionale di alto livello e spettacolarità che porterà nel capoluogo sabaudo atleti provenienti da i ring di tutto il mondo pronti a sfidarsi per conquistare i numerosi titoli messi in palio.
Grandi aspettative per l’incontro tra il campione italiano dei pesi massimi Red Devil e il colosso canadese più blasonato in Europa: “Canadian Rebel” Starbuck che da più di 20 anni infiamma i ring tutto il globo. Dal canto suo, però, il 5 volte campione italiano Red Devil, che in passato ha lottato alla pari con wrestler WWE del calibro di Cesaro, Sami Zayn, Matt Morgan ecc. non si farà di certo intimorire dal suo avversario e combatterà fino all’ultimo per vincere il match.
L’Italia se la dovrà vedere anche con la Francia, nel secondo incontro internazionale dell’evento. Il carismatico cowboy Charlie Kid, altro wrestler di spicco della federazione e vincitore del Guinness World Record nella prova del Wrestling, dovrà vedersela con il parigino Jimmy Gavroche, attuale campione dei pesi medi della Wresling Stars. La “Furia Francese” torna a None dopo aver partecipato ad ottobre alla riassegnazione del prestigioso titolo italiano e venderà cara la pelle pur di mettere ko il “Cowboy Italiano”.
Ma non solo: grandi aspettative per i lottatori “di casa” della ICW Academy di Torino. I giovani Blake e Danny Angel faranno squadra con “Il Guerriero della Strada” Geminy, originario proprio di None, per affrontare i terribili “Discepoli del Dolore”, Jester e Ombra, guidati dal “Purista” Mr. Excellent, esperto nelle tecniche di sottomissione più micidiali.
Tra gli altri protagonisti, saranno presenti: Corvo Bianco, altro padrone di casa, da sempre applaudito dal pubblico torinese, la “Rockstar del Ring”, Tenacious Dalla; l’imponente “Padrino” Alessandro Corleone; e Doblone, pirata dei giorni nostri, sempre accompagnato dalla sua temibile ciurma. Infine non mancheranno le quote rosa all’evento: la regina del ring, Queen Mary che proprio a None conquistò il titolo di campionessa italiana lo scorso ottobre, salirà nuovamente sul ring, pronta a difendere la cintura.
Appuntamento dunque, sabato 9 maggio, ore 21.00 al Palazzetto dello Sport di None.
Per maggiori info: www.sportorino.com/calendario/eventi

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni