Tennis Tavolo: Il Cus Torino vince il campionato e torna in serie A1

News Tennis Tavolo

Pubblicato il: 24/03/2014


Tennis Tavolo - Foto di Massimo Pinca (32)

tennis tavolo cus torinoUna grande soddisfazione per tutta la squadra cussina formata dal capitano Romualdo Manna, Roberto Negro e Alberto Margarone. Il team guidato da coach Vladimir Sych ha infatti riportato in serie A1 il CUS Torino Tennis Tavolo, vincendo il campionato italiano di serie A2 2013/2014. Un’assenza durata tre stagioni e una ripartenza in A2 dovuta a difficoltà economiche.
Una promozione contesa con il GDTT DuomoFolgore ASD con un 4-2 in rimonta.

I torinesi hanno battuto un avversario pongistico non solo temibile, ma anche prestigioso da un punto di vista storico. Nato nel 1947, il GSTT Duomofolgore Treviso a.s.d. è una delle più antiche Società di TennisTavolo d’Italia. Affermata a livello nazionale con otto anni consecutivi di serie A all’attivo, la DuomoFolgore può vantare 64 anni di presenza continuativa sul territorio, 2 titoli di Campioni d’Italia, 20 titoli nazionali di categoria.

L’Ufficio Stampa del Cus Torino, nel comunicato relativo all’importante ritorno nella massima serie, ha ringraziato, insieme agli atleti e al coach Vladimir Sych, anche il direttore sportivo Adriano Muzio, la dirigente Francesca Iebole e il tecnico Aldo Vassarotto per aver reso possibile la realizzazione di questo nuovo risultato storico per il movimento sportivo-universitario.

CUS TORINO ASD – GSTT DUOMOFOLGORE ASD 4-2
NEGRO – MERSI 2-3
MARGARONE – PAVAN 2-3
MANNA – MARCATO 3-0
NEGRO – PAVAN 3-1
MANNA – MERSI 3-1
MARGARONE – MARCATO 3-1

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni