Volley: il Cus Torino Collegno Volley vince e convince a Genova

News Pallavolo Sport Femminile

Pubblicato il: 17/03/2014



foto Mario Sofia
foto Mario Sofia

Un match senza sbavature quello disputato dalle cussine sul campo della NORMAC AVB GENOVA sabato sera. Le ragazze del COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO scendono in campo concentrate e agguerite, smaniose di riscattarsi dopo la prestazione poco convincente della settimana prima. E ci riescono perfettamente, portandosi a soli due punti dalla prima in classifica, Castellanza, che perde per 3-1 in casa contro il Vigevano. La coppia Bertini-Bissacco schiera Ferro in palleggio, Ortolani opposto, Gili e Costantini in banda, Gobbo e Mirandola al centro, Zauri nel ruolo di libero. Ottima prestazione di Ortolani e Gobbo, top scorer a pari merito con 11 punti ciascuna, seguite da Mirandola con 10.

Gili e compagne non concedono alle avversarie di raggiungere i 20 punti in nessun parziale, imponendo il proprio ritmo di gioco e dimostrando grande sicurezza e concentrazione. Sabato 22 marzo si disputerà il derby. Alla Don Milani (Via Roma 61, Collegno) alle ore 21.00 le cussine sfideranno il LABOR V. SYPREM LANZO TO, nona forza del campionato.

NORMAC AVB GENOVA – COLLEGNO VOLLEY CUS TO 0-3 (19-25; 19-25; 17-25)

COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO: Costantini 9, Ferro 3, Gili (K) 8, Mirandola 10, Gobbo 11, Ortolani 11, Zauri (L), n.e. Guerrini, Deidda, Viotto, Fonsati, Fogazzi. All.: Bertini – Bissacco. Dir.: Belluz

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni