Muay thai: Mathias Gallo Cassarino sarà a Torino per uno stage, il 15 settembre

Muay Thai News

Pubblicato il: 02/09/2013


LOCANDINA FINALE - mathias gallo cassarinoMathias Gallo Cassarino, “Enfant Prodige” della Muay Thai ‘vera’, che combatte sui ring thailandesi da quando aveva 12 anni, sarà per la prima volta in stage in Europa e proprio in Italia a Torino, l’ormai prossimo 15 settembre. Mathias Sitsongpeenong torna nella sua città natale, per uno stage che porta un’esperienza fresca dai ring più importanti del mondo come il Lumpinee ad esempio. Il giovanissimo campione del mondo sarà il capitano del prestigioso team “Muay Farang” e ai primi iscritti verrà regalata l’ambitissima T-shirt Muay Farang con il numero 7 (lo stesso del capitano, Mathias).

Lo stage si svolgerà in 2 sezioni. La prima al mattino, dedicata ai combattenti che vogliono prepararsi ad un esperienza di ring proprio in Thailandia; la seconda riservata a tutti gli amanti della Muay Thai che vogliano condividere un esperienza di allenamento come questa.

Per adesioni scrivere a muayfarang@gmail.com e tkconfederation @libero.it

 

Mathias ora è di casa al Lumpinee di Bangkok dove combatte in main event in diretta TV. Ma da dove è partito?

a 12 anni inizia a combattere in Thailandia 5×3 full rules e vince!
a 16 anni bronzo mondiale IFMA e a 17 ORO mondiale WMF
a 18 anni campione del Sud Thailandia
a 19 anni, a Sydney, conquista l’Australia demolendo Joe “The Killer” Concha
In questa stagione, a soli 20 anni, ottiene la cintura WBC Muay Thai International Champion e ancora il 26 Luglio scorso campione del mondo WPMF per la categoria 61 Kg.

Guarda dove praticare Thai boxe a Torino

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni