Basket: La Manital PMS Torino si laurea. Campioni d’Italia dilettanti 2013.

Basket News

Pubblicato il: 13/06/2013


PMS Basket

936721_10151408250756813_804181813_n“Dopo tutto quello che abbiamo seminato, è arrivato il momento di raccogliere”. Queste le parole del coach Stefano Pillastrini nell’ultima intervista rilasciataci pochi giorni fa. Parole che oggi sono state ulteriormente confermate dalla premiazione da parte del Comune di Torino presso la splendida, Sala Juvarra di Via Corte d’Appello 16.

La Manital PMS Torino si laurea e riceve il riconoscimento di “Campioni d’Italia dilettanti 2013”. Presenti oltre all’amatissimo roster anche tutto lo staff e il team dirigenziale per questo momento così importante.

Tra le dichiarazioni rilasciate nell’occasione spicca quella dell’Assessore torinese allo Sport Stefano Gallo: “E’con gioia che Vi accolgo proprio qui. Tempo fa dissi che i ragazzi non sarebbero più tornati in questa sala se non avessero vinto il campionato. Un percorso triennale per riportare il basket in alto e il riconoscimento della città va a una società che nonostante il momento di crisi è rimasta a galla ed è riuscita dopo 18 anni a riportare in alto il basket torinese.”
Il primo a ricevere il riconoscimento è stato ovviamente il capitano Daniele Parente, poi a seguire tutti gli altri chiamati in ordine di numero.  Francesco Conti,  numero 20, ha festeggiato due volte, perché oggi è anche il suo compleanno.

Tutti, dal Presidente Antonio Forni fino agli assenti sono stati menzionati e applauditi, segno che il Torino, in ogni occasione si comporta come una vera squadra.

Guarda dove praticare Basket a Torino

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni