Taekwondo: ottimo bilancio per TTU nei regionali di combattimento

News

Pubblicato il: 09/04/2013


Taekwondo Torino UnionSi è conclusa la due giorni di gare a Torino. Il 6 e il 7 aprile si sono svolti i Campionati Interregionali di combattimento del Piemonte, un appuntamento che sta diventando fisso per molte società d’Italia.
Ottima prestazione per la Torino Taekwondo Union che nella due giorni di competizioni con 7 ori, 9 argenti e 9 bronzi.
Nella giornata inaugurale erano in gara le categorie cadetti e junior ed hanno conquistato la medaglia d’oro: Teresa Sansalone, Vittorio Morisetti, Fabio Taschin. Argenti per Giorgia D’Aguì, Marcello Morisetti, Martina Monaco, Dragos Postolachi, Giulia Vaccaro ed Enrico Bagli. Bronzi per: Alessia Di Pasquale, Mattias Apruzzese, Veronica Gallesio, Marco Trapaglia, Manuel Ardiles. Per un solo punto la TTU non è riuscita a salire sul podio delle migliori società.

Impresa che, invece, è riuscita domenica, nella categoria Senior, dove la TTU è salita sul gradino più alto del podio, su 60 società partecipanti, grazie alle medaglie d’oro di Enrico Gilemi, Carlo Carrino, Giulia Corso ed Emanuele Morana. Argenti per Ilaria Brero, Chiara Vergnano e Matteo Oberto. Bronzi per Simone Calcedonio, Massimiliano Liuzzo, Andrea Simula, Maurizio Morgillo ed Elisa Strumendo.
Oltre alla prestazione degli atleti sono da sottolineare l’ottimo lavoro prestato dallo staff e dalle famiglie dei ragazzi che, come sempre, sono di grande supporto, oltre all’ impeccabile arbitraggio di Beppe Marolla, Giacomo Meloro e Antonio Schiavone.

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni