Fabiò Calò lancia il terzo Wave Clinic in Marocco

News Windsurf

Pubblicato il: 18/07/2012


Fabio Calo

Fabio Calò - Moulay MaroccoMesi caldi per il nostro campione Fabio Calò, impegnato in diverse attività sulla scena internazionale: un secondo posto al Campionato Nazionale Wave che lo incorona ancora una volta tra i grandi della scena italiana e un quinto posto a Shaka Bump&Jump sul Lago di Garda; ” Il poco vento ci ha permesso solo qualche tentativo di salto. Il divertimento non è mancato e la cena con premiazione a Villa Cian (Torbole) è stata una fantastica conclusione dell’evento contornata da un caloroso pubblico” ci dice Fabio.

Intanto, oltre l’attività agonistica, Calò è stato impegnato in 2 importanti iniziative di Camp estivi, il primo il Young Boy Camp a Torbole, in cui fabio ha fatto da assistente a Steven Van Broeckhoven, campione del mondo Freestyle e il secondo il Progetto Serenity, che da alcuni anni porta avanti con orgoglio, promuovendo il windsurf gratuitamente nel ricordo di due amici scomparsi.

Alle porte invece l’attesissima terza edizione del Wave Clinic a Moulay, in Marocco. L’accademia che partirà il 5 di agosto è la dimostrazione del successo del lavoro che Fabio sta portando avanti da anni, promuovendo in tutto il mondo il windsurf, marchiato Italia, attraverso la sua professionalità e figura di Campione Nazionale.
Per maggiori info http://www.oceansource.net/moulay/fabio_calo_clinic_IT.asp

Visita la pagina personale di Fabio Calò

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni