Olimpico, nuova veste: questo week-end golf e calcio balilla

Calcio Balilla Golf News

Pubblicato il: 21/06/2012


Vivi lo stadio - Foto di Massimo Pinca

Vivi lo stadio - Foto di Massimo Pinca
Vivi lo stadio – Foto di Massimo Pinca

Lo Stadio Olimpico non è solo un campo da calcio. L’impianto di Corso Sebastopoli si è già rivelato un palcoscenico importante per tutti coloro che avevano voluto vivere un week-end diverso tra partite di calcio balilla per disabili e specialità culinarie. Ora, ecco che l’organizzazione di “Vivi lo stadio” torna a proporre qualcosa di interessante per tutti i cittadini.

Questo week-end allo Stadio Olimpico ci sarà il torneo di golf “Go All in One”, primo assoluto in un campo da calcio. La formula scelta sarà quella del Pro-Am, che metterà a confronto i professionisti con gli amatori in una gara adatta a stuzzicare un po’ tutti: da chi si vuole cimentare contro giocatori esperti a chi preferisce vivere un’esperienza diversa ed inedita. Il successo è già stato marchiato dal grande numero di iscritti provenienti da tutta la regione: oltre 120. Ma non basta: riecco nuovamente il Calcio Balilla Paralimpico. Dopo la Coppa Italia, ora ci sarà la tappa del Campionato Italiano. Diverse le categorie in gara: donne, uomini ed amatori.

Chi, invece, vorrà solamente curiosare potrà visitare “Percorsi di Passione”, una mostra di immagini nei locali interni all’Olimpico che racconta la storia dell’impianto: dalla costruzione fino ai giorni odierni, passando per ristrutturazioni ed Olimpiade. Presente anche un’area riservata ai bambini.

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni