Il 3 giugno c’è la Supergara di Turin Marathon

Corsa News

Pubblicato il: 02/06/2012


Parco Pellerina - Foto di Massimo Pinca

Parco Pellerina - Foto di Massimo Pinca
Parco Pellerina - Foto di Massimo Pinca

È giunto il momento di ricominciare a correre. Anche quest’anno è arrivata la Supergara organizzata dalla Turin Marathon. Domani, come ogni 3 giugno, nel parco della Pellerina sarà possibile partecipare ad una corsa per tutti: dagli agonisti ai bambini. Il percorso di 6 km si snoda attraverso il parco attraversando aree immerse nel verde che rendono suggestiva la cornice del tracciato.

I 6 km non saranno impegnativi: gli organizzatori hanno optato per rendere la Supergara un’esperienza da ricordare più che una gara ad eliminazione. In fondo è questo lo spirito della Turin Marathon: coinvolgere più persone possibile.

Percorso Supergara 2012
Percorso Supergara 2012

Non sono richieste, infatti, capacità particolari. L’unica componente necessaria è la voglia di stare in compagnia. Per partecipare bisognerà versare 10 euro. Il costo comprende il kit da gara con il chip per la rilevazione cronometrica. Non sarà necessario affrettarsi: le iscrizioni rimarranno aperte fino a poco prima della partenza prevista per le ore 20.00.

Al termine della gara, come di consueto, ci sarà una cena nello cortile di Cascina La Marchesa, dove sarà anche possibile ascoltare la musica live degli ‘Style on Stage’.

Per tutte le informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della manifestazione.

 

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni