A Roma due quarti posti in Coppa del Mondo per la Fenocchio

Handbike News

Pubblicato il: 26/05/2012


Francesca Fenocchio sul podio di Roma nella Coppa del Mondo di Handbike

Francesca Fenocchio sul podio di Roma nella Coppa del Mondo di HandbikeIn attesa di provare in prima persona il circuito olimpico di Londra il mese prossimo, Francesca Fenocchio prosegue con la sua marcia di avvicinamento all’appuntamento inglese.L’handbiker di Alba cercherà di disputare il maggior numero possibile di gare da qui a fine agosto per trovare la forma migliore. Maggio e giugno sono due mesi piuttosto intensi per il gran numero di gare, ma la Fenocchio ha selezionato solo alcuni eventi per potersi allenare al meglio negli intervalli a propria disposizione.

Tra le gare scelte, c’è stata la Coppa del Mondo di Handbike a Roma. Francesca ha appena concluso la seconda giornata di gare centrando due quarti posti. Ieri ha chiuso alla base del podio nella cronometro individuale, mentre oggi ha ottenuto la quarta piazza nella gara in linea.

È stata comunque un’esperienza proficua sia dal punto di vista del risultato (due quarti posti in coppa del mondo sono ottimi piazzamenti) che da quello delle sensazioni: arrivata a questo punto la Fenocchio si è confrontata con alcune delle avversarie che incontrerà alle Paralimpiadi ed ha retto bene il confronto.

 

Leggi tutte le notizie relative a Francesca Fenocchio sulla nostra pagina Campioni.

 

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni