Il CUS Torino tennis tavolo eliminato da Siracusa in semifinale playoff

News Tennis Tavolo

Pubblicato il: 05/05/2012


CUS Torino Tennis Tavolo - Foto di Massimo Pinca

CUS Torino Tennis Tavolo - Foto di Massimo Pinca
CUS Torino Tennis Tavolo - Foto di Massimo Pinca

E alla fine sconfitta fu. Il CUS Torino Tennis Tavolo raccoglie complessivamente una sconfitta e un pareggio nel doppio confronto contro Siracusa. La squadra piemontese viene così eliminata in semifinale, dopo una stagione partita a rilento e migliorata sul finale di stagione.

A Siracusa il CUS Torino tiene bene testa, ma non va oltre il pareggio per 3-3. Complessivamente i siciliani si aggiudicano le semifinali playoff con il punteggio di 7-4. Ieri, Torino ha cercato disperatamente la rimonta, ma i padroni di casa hanno controllato con grande abilità tutto il match. Per Siracusa in grande spolvero Bobocina: 3-1 su Gavlas e 3-2 su Stoyanov. Per il CUS Torino, invece, due splendidi successi del cinese Li Kewei: 3-0 su Piacentini e 3-1 ai danni di Zwickl.

Determinante è stato il 4-1 subito in casa da Torino. Troppo forte questo Siracusa: all’andata siciliani hanno centrato un netto successo che ha permesso loro di trovare una leadership indiscussa per il match di ritorno. In finale Siracusa incontrerà Castel Goffredo che ha sconfitto Este nell’altra semifinale.

Tabellini

CUS Torino tabellini playoff 2012
CUS Torino tabellini playoff 2012

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi tutte le notizie relative al CUS Torino Tennis Tavolo sulla nostra pagina Campioni.

 

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni