L’HB Torino incappa nella nona sconfitta in dieci gare

Basket News

Pubblicato il: 10/01/2012


HB Torino Basket - foto di massimo pinca

Niente da fare. L’HB Torino Basket incappa nella nona sconfitta in 10 partite e, complice la vittoria di Santo Stefano contro Cantù, le speranze di salvezza si affievoliscono ulteriormente. Eppure Torino contro Elecom Lottomatica Roma tiene testa all’avversaria fino a metà gara, ma la mancanza di ricambi è ancora una volta determinante. Il primo tempo termina 16-16, mentre all’intervallo è un concitato 31-33. Poi subentra la stanchezza e si senza l’assenza di un pivot che aiuti i compagni sottocanestro.
Torino ora si concentrerà sui prossimi impegni per arrivare in buona condizione a marzo, quando sarà il momento dell’importante appuntamento di Coppa Europa che HB organizzerà a Torino.

Tabellino
HB Torino– Elecom Lottomatica Roma: 49 – 72

 

Ma per una prima squadra che perde ecco un’altra che parte con il piede giusto. È la Serie B che all’esordio batte il Basket Seregno Gelsia per 65-67 in una gara in bilico fino all’ultimo. Il pubblico di casa ha dato una mano ai giallo neri ed alla fine ha anche scandito in coro i secondi finali prima della sirena. Qua qui gli ultimi attimi della gara.

Guarda dove praticare <a href=”http://sportorino.it/cerca.php?sport=16″ target=”_blank”><strong>Basket in carrozzina a Torino e dintorni</strong></a>

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni