Chieri a Parma in cerca di punti salvezza

News Pallavolo

Pubblicato il: 16/12/2011


Torino Chieri Volley - Foto Massimo Pinca

Torino Chieri Volley - Foto Massimo Pinca
Torino Chieri Volley - Foto Massimo Pinca

Chieri affronta la difficile trasferta in terra emiliana con la consapevolezza di poter dare fastidio a molte squadre. Spesso, in questo campionato, la compagine di Beltramo ha lottato testa a testa con avversari ben più blasonati, salvo poi mancare i punti decisivi. In questo modo si sono persi troppi set ed incontri. Tuttavia le note positive non mancano, a partire dalla grinta mostrata sempre in campo.

Contro il Cariparma Si Grade Chieri sarà “alla ricerca di punti per muovere la classifica” spiega Francesca Giogoli. Le avversarie occupano attualmente la settima posizione in classifica a 10 punti, mentre la squadra piemontese è ferma a 4 in penultima posizione. Tuttavia la salvezza virtuale al momento dista solo 2 lunghezze, visto che a quota 6 si trovano appaiate Conegliano e Pesarno.

Dopo Parma, Chieri avrà uno scontro diretto al Palaruffini contro Pavia, fanalino di coda. Lì sarà necessario ottenere una vittoria per allungare in classifica e tenere dietro una concorrente.

 

Leggi tutte le notizie del Chieri Torino Volley Club sulla nostra pagina Campioni.

 

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/lzkiynyc/public_html/news/wp-includes/functions.php on line 3778