Il Piemonte domina agli Assoluti di Calcio Balilla 2011

Calcio Balilla News

Pubblicato il: 01/11/2011



Al Casinò si Saint Vincent tra il 14 ed il 23 ottobre si sono tenuti i Campionati Assoluti 2011 di Calcio Balilla. Il Piemonte ha fatto da padrone in quasi tutte le categorie ed alla fine, grazie ai risultati ottenuti, si è anche aggiudicato il “Trofeo delle Regioni”.

Il Campionato Misto (Uomo – Donna) si è svolto il 14 e 15 ottobre. In questa competizione Massimo Caruso si è posizionato al secondo posto in coppia con Valeria Nisticò (Catanzaro). La vittoria è andata alla coppia piemontese composta da Roberta Begnis (Rivarolo Canavese) e Roberto Giovannini (Castellamonte). I vincitori hanno dominato durante tutta la competizione fino alla finale, dove hanno vinto una partita tiratissima. Da sottolineare il sesto piazzamento della coppia Eleonora Briscese (Torino) e Gianmarco Napoli (Torino).

Il Campionato Donne si è svolto il 15 e 16 ottobre. Questa volta le donne piemontesi hanno fatto centro e si sono piazzate nel ranking Assoluto al primo posto con Roberta Begnis (Torino), al secondo posto con Enza Ciccone (Bardonecchia) ed al sesto posto con Eleonora Briscese (Torino).

Il Campionato Veterani si è svolto il 15 e 16 ottobre. Si conferma per la sesta volta consecutiva Presidente FICB, Massimo Ragona (Feletto – TO). Ragona si aggiudica il primo posto Assoluto.

Il Campionato Juniores si è svolto il 22 e 23 ottobre. Da qui emerge una nuova piccola stella di 9 anni, Davide Cavarra (Moncalieri), che si aggiudica il secondo posto Assoluto.

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni