Report: Fabio Calò dopo Coluccia Finals

News Windsurf

Pubblicato il: 22/09/2011



Si è conclusa nel migliore dei modi la stagione del Windsurf Freestyle Italiano. Una gara appassionante, carica di attese, ricca di episodi. La bellissima spiaggia di Porto Liscia non ha deluso il foltissimo pubblico ed ha offerto il vento, il sole e il pubblico delle grandi occasioni. i 16 finalisti hanno potuto gareggiare in condizioni ottimali ed hanno offerto a pubblico ed ai tecnici presenti uno spettacolo di altissimo contenuto tecnico. Qui il commento a freddo di Fabio, dopo la gara Coluccia Finals:
“Bella gara con buon vento… Domenica si è giocato in un giorno e con un Double completato il Campionato Italiano Freestyle 2011. Che vi posso dire… Mattia Fabrizi è il nuovo Campione Italiano FS mostrandosi ancora una volta fortissimo e concentrato sulla gara per ottenere ciò che più desiderava! Bravo Mattia! Secondo un super stilosissimo Vinante Marco!

Personalmente… ho visto con piacere che tutti i ragazzi ormai sono stra-forti! Fin dal primo turno per passare (nel Single sono uscito subito ma nel Double ho recuperato molte posizioni) ho dovuto fare tutte le manovre che conosco… in caso contrario non hai scampo! Il livello dei ragazzi è cresciuto vertiginosamente e sono tutti anche molto giovani. Bravi tutti e viva il WINDSURF!
Nella foto sono in Ponch nella mia heat finale contro Stefano Lorioli per il 6° posto… lui è stato più bravo di me e mi ha battuto, ma sono uscito col sorriso perché ho fatto tutto quello che ero in grado di fare! “
@credit: windpirus.com

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni