Sport2.0 si presenta durante la Vertical City Race

News

Pubblicato il: 14/09/2011



Finalmente ci siamo. Da quando Sport2.0 è nato quasi un anno fa siamo cresciuti tanto. Avevamo l’intenzione di creare qualcosa di innovativo. Non è stato facile, ma ci siamo riusciti. Vinta la prima scommessa ci siamo buttati a capofitto in un progetto nuovo ed affascinante: volevamo creare un team d’elite di numeri uno piemontesi.

Abbiamo preso contatti, abbiamo creato la piattaforma su cui lavorare e ci siamo dati da fare silenziosamente per sei interminabili mesi. È stata una lunga attesa, ma ora siamo fieri del nostro lavoro. Sport2.0 evolve, si trasforma. Affettuosamente potremmo quasi dire che sarà una sorta di versione 3.0 della primissima edizione.

Nel nostro team avremo oltre 30 atleti e squadre che seguiremo mediaticamente giorno per giorno, nelle loro gioie e nelle delusioni, negli allenamenti e nelle gare. Sono tutti ragazzi dalle immense capacità che i media tradizionali non hanno spazio, né tempo per seguire. Noi di Sport2.0 vogliamo dare loro la possibilità di farsi conoscere e mettere in mostra le doti eccezionali che posseggono. Non ci siamo posti limiti allo sport praticato, né al sesso o all’eventuale disabilità: chi è con noi è un numero uno nella propria disciplina.

Ma nessun progetto può partire senza una giornata inaugurale. E questa fatidica data è finalmente arrivata. In occasione della Vertical City Race, domenica 18 settembre in Piazza Castello a Torino Sport2.0 presenterà al pubblico ciò che è stato creato.

I nostri atleti parteciperanno alla presentazione e, perchè no, magari firmeranno anche qualche autografo. I ragazzi non saranno però gli unici ospiti: nella giornata dell’inaugurazione ci saranno anche personalità di spicco come Tiziana Nasi, presidente nazionale della FISIP (Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici) e l’Assessore allo Sport Stefano Gallo . L’evento è stato pensato anche per voi e ci saranno delle piccole sorprese.

Non resta dunque che partecipare e venire a trovarci. Per tutti l’appuntamento è domenica 18 in Piazza Castello.

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/lzkiynyc/public_html/news/wp-includes/functions.php on line 3778