Rally: Piero Longhi debutta con la Mini Countyman WRC

News Rally

Pubblicato il: 11/09/2011



Piero Longhi è pronto a gareggiare: il prossimo weekend il piemontese ex campione italiano debutterà con la Mini Countryman in versione World Rally Car alla Bi-Ronde dell’Ossola. La gara si terrà il 17 e 18 Settembre con partenza ed arrivo ad Introbio.

Sarà un test di preparazione in vista del Rally di Sanremo dove Longhi sarà protagonista insieme al navigatore Gigi Pirollo. Il piemontese non vede l’ora di iniziare: “Aspettavo questo momento dall’inizio dell’anno, la vettura sarebbe dovuta arrivare alcuni mesi orsono, ma problemi che non dipendevano dalla mia volontà ne hanno ritardato il suo arrivo. Ora il momento tanto atteso è giunto, sono impaziente di salire su questa vettura che durante i test effettuati in Inghilterra all’inizio dell’anno mi aveva impressionato per le sue doti di maneggevolezza”.

Per Piero Longhi sembrava un anno in, ma grazie alla soddisfazioni ottenute fuori dall’Italia tutto sembra essersi raddrizzato. Ora arriva anche la possibilità di guidare la nuova Mini Countryman WRC.

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/lzkiynyc/public_html/news/wp-includes/functions.php on line 3778