4-11-18 settembre: Grandi appuntamenti all’Ippodromo

Ippica News

Pubblicato il: 02/09/2011



L’Ippodromo riapre i battenti dopo le feste e nello spazio di tre domeniche consecutive (4-11-18 settembre) propone momenti di sport, fantasia e cultura. Il 4 ci sarà il Gran Premio Marangoni, il 18 il Gran Premio Società Campo di Mirafiori, mentre la domenica intermedia, l’11 settembre, sarà invece una festa dedicata ai 50 anni dell’Ippodromo.

Tutti gli eventi avranno delle partnership con sponsor di prestigio. Il Marangoni andrà a braccetto con Decathlon che per il decimo anno metterà a disposizione un prodotto speciale. Il Società Campo di Mirafiori sarà invece partner di IziPlay, provider organizzato del gioco tecnologico. In tale occasione, l’Associazione Marechiaro proporrà due giorni “napoletani” con tanto di musiche, canti e prodotti artigianali.

L’11 settembre ci sarà una new-entry: MSC Crociere. Il colosso metterà a disposizione per il viciniore una crociera sulle proprie navi. Ma in tale occasione anche la San Pellegrino offrirà a tutti i presenti una degustazione gratuita di tutti i propri prodotti analcolici. Al di là degli eventi collaterali, l’ippodromo si trasformerà in una pista circense con lo show di prestigiosi artisti.

Durante questi giorni ci sarà spazio anche per i bambini e si potranno cavalcare i pony della scuola della Società Ippica Torinese di Nichelino. Inoltre troveremo anche giochi gonfiabili gratuiti. Saranno tre domeniche dinamiche ed accattivanti, un modo per celebrare questo impianto ed avvicinare sempre nuovi curiosi.

Per tutte le informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’Ippodromo.

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni