Universiadi di Shenzhen: la FIDAL porta cinque atleti piemontesi

Atletica News

Pubblicato il: 08/08/2011



Il prossimo appuntamento internazionale per l’atletica leggera arriva presto. Stiamo in piena estate, ma per lo sport non è mai tempo di pause. E così, dal 12 al 23 agosto si terranno a Shenzhen in Cina le Universiadi.

la FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) Piemonte sarà ben rappresentata: per il salto in alto ci sarà Marco Fassinotti in cerca del primato personale e alla caccia della qualificazione per l’Olimpiade. Nella marcia gareggerà Federico Todonati che dopo aver ottenuto il primato personale nella 20 km vuole confermare la crescita stagionale. Francesco Bona competerà nella mezza maratona. Per le donne Eleonora D’Elicio proverà a migliorare i 13.57 metri nel salto triplo ottenuti agli Europei U23 a Ostrava. Infine nelle 3000 siepi Valentina Costanza andrà in cerca di una grande prestazione dopo essersi laureata campionessa italiana in carica.

Non resta dunque che aspettare ancora una settimana e poi ci sarà il via. Non resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti azzurri.

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni