Il sogno della Juve98 svanisce all’ultimo

Baseball News Outdoor

Pubblicato il: 07/08/2011


Juve 98 baseball - Foto di Massimo Pinca

Juve 98 baseball - Foto di Massimo PincaLa Juve98 ci crede fino all’ultimo e per poco non sogna ad occhi aperti. Redipuglia si aggiudica il secondo match e i torinesi vedono svanire proprio sul traguardo i playoff che ad inizio campionato non erano neppure ipotizzabili.

Con una rimonta che ha del miracoloso, la squadra di baseball della Mole si era portata ad un passo dalla post season. Quando era iniziato il torneo nessuno credeva che questa squadra avrebbe potuto lottare fino in fondo per i playoff, ma il roster bianconero ha sorpreso un po’ tutti e si è arrivata a giocare tutto nell’ultimo match. Contro Redipuglia era uno scontro diretto: alla Juve servivano due vittorie, agli avversari bastava un pareggio. E così, il primo incontro tiratissimo vedeva i padroni di casa vincere dopo una rimonta straordinaria. Nella seconda partita, però, Redipuglia veniva fuori in tutta la propria classe e con una prova di forza chiudeva con un secco 11-2 che non lasciava repliche.

Ai playoff accede così la formazione goriziana, ma alla Juve98 non possono che andare i complimenti. Nessuno si aspettava un campionato così, nessuno si aspettava di sognare fino all’ultimo.

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni