Speciale Mondiali Tiro con l’arco (LIVE)

News Tiro con l'Arco

Pubblicato il: 16/07/2011


Mondiali di tiro con l'arco

Mondiali Paralimpici di tiro con l'arcoSono iniziati i Campionati Mondiali di tiro con l’arco, in programma dal 3 al 17 luglio alla Palazzina di Caccia di Stupinigi e in piazza Castello a Torino. Questo evento è inserito nell’ambito di Esperienza Italia, il grande appuntamento dedicato ai festeggiamenti del 150° dell’Unità del Paese.

Il Mondiale torinese è un evento vitale perché si tratta della penultima prova valida per la qualificazione di Londra 2012. Se non arriverà il pass adesso, all’Italia resta una piccolissima chance, ad Ogden negli Usa. Per conquistare l’Olimpiade bisogna entrare nelle prime otto squadre. Tra gli atleti presenti alla conferenza c’era anche la “nostra” Elisabetta Mijno. I Mondiali abbineranno normodotati e disabili. Si tratta di una replica di quanto già visto per i Mondiali di scherma del 2006.

Le gare sono cominciate il 4 luglio a Stupinigi con le categorie per i normodotati. Le finali saranno in Piazza Castello il 9 e 10 luglio. Seguiranno poi le competizioni paralimpiche che si svolgeranno fino al 17 luglio nuovamente a Stupinigi. L’ingresso sarà gratuito a tutte le competizioni, ma nel caso delle finali Piazza Castello sarà necessario accreditarsi online sul sito ufficiale, dove potrete trovare tutte le informazioni.

TUTTI I RISULTATI (Normodotati)

DAY1
DAY2
DAY3
DAY4
DAY5
DAY6

DAY7

 

TUTTI I RISULTATI (Atleti Paralimpici)

DAY1
DAY2
DAY3
DAY4
DAY5
DAY6

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni