Gara 1 Playoff A2 :: Acquachiara-Torino 8-6

Playoff A2

Pubblicato il: 24/06/2011


 

Pallanuoto_Torino_finale-playoff-A2-gara1Sfortunato esordio della Torino Allmag Regalidea in gara 1 delle finali playoff di Pallanuoto A2.
Davanti a 2500 spettatori, i pallanuotisti del Torino 81 sono stati sconfitti dalla società napoletana Acquachiara Carpisa Yamamay per 8 a 6. “Abbiamo disputato una buonissima partita” – dice Simone Aversa -” giocando alla pari contro una squadra molto più attrezzata della nostra (sulla carta) che aveva l’obiettivo promozione già all’inizio dell’anno! Fino all’inizio del 4° ed ultimo tempo, il punteggio era in parità (5-5), poi un paio di bei goals del mancino serbo dell’Acquachiara hanno fatto la differenza. Posso dirti che la partita si è decisa su alcuni episodi chiave nell’ultimo tempo, e questo significa che abbiamo la possibilità, eliminando qualche errore commesso, di vincere il ritorno a Torino! ”

La gara è stata in assoluta parità per i primi tre quarti: dopo il 3 a 3 iniziale ed il secondo quarto senza reti, la partita resta in bilico fino all’ultima frazione – che inizia sul punteggio di 5 a 5. Ma ai ragazzi di mister Risso non sono bastate le reti di Aversa, Rusiello, Staiano, Seinera e la doppietta di Vuksanovic per contrastare lo scatenato Primorac autore in totale di 4 reti ed alla fine Napoli allunga con un 3 a 1 finale che suggella la vittoria.

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni