9 giugno: Wrestling WWE a Torino

Indoor News Wrestling

Pubblicato il: 06/06/2011



Giovedì 9 giugno Torino sarà sede del WWE World Tour. Il Palaolimpico ospiterà una tappa del giro mondiale del wrestling e si potranno vedere da vicino i famosi campioni americani: da Randy Orton a Big Show passando per le sexy Natalya e Alicia Fox.

Per un giorno la Città della Mole si vestirà di stelle e strisce, diventando sede di un evento di World Wrestling Entertainment tanto spettacolare quanto irreale. D’altronde tutti i wrestler professionisti non sono altro che stuntman capaci di salti acrobatici e atterraggi rumorosi. Eppure, nonostante la finzione, c’è qualcosa che affascina. La storia dietro ogni puntata è ricca di colpi di scena e negli anni un atleta passa più volte da “face” (buono) a “heel” (cattivo) e viceversa.

Non si conoscono gli sviluppi futuri della trama e spesso neppure i wrestler stessi sanno qualcosa. Nessuno può immaginare cosa accadrà nelle tappe italiane di Torino e Firenze, ma forse è proprio la curiosità dell’ignoto e del colpo di scena dietro l’angolo che rende il tutto sempre affascinante.

 

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni