25-26 giugno: Italiani Assoluti di Atletica Leggera

Atletica News Outdoor

Pubblicato il: 04/06/2011


Atletica leggera

Sulla scia di dei festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia, a Torino l’atletica continua a tenere banco: dopo il Memorial Primo Nebiolo, il 25-26 giugno la Città della Mole ospiterà i Campionati Italiani Assoluti di atletica leggera.Si tratta di un evento fortemente voluto dalla FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera), dopo il successo organizzativo dei Campionati Europei Indor del 2009.

Nuovamente dentro l’impianto sportivo del Parco Ruffini, il ‘Primo Nebiolo’, gli atleti italiani si sfideranno per stabilire quale sarà lo sportivo meritevole di conquistare il titolo. Il meeting che avrà luogo il 25-26 giugno è un appuntamento rilevante nel panorama europeo. Il terreno torinese è stato calcato da celebrità dell’atletica tricolore, come l’oro olimpico Livo Berruti. Quest’anno i nomi sono molteplici, ma senza dubbio una delle atlete di punta è la saltatrice Antonietta Di Martino.

Non resta dunque che prendersi un week-end di pausa e trasferirsi al Ruffini. Si potrà assistere a gare di alto livello e magari vedere i primi passi di un talento emergente pronto ad esplodere.

 

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni