29 maggio: oltre 7000 partecipanti alla CorriTorino

Corsa News Outdoor

Pubblicato il: 30/05/2011


corritorino

La CorriTorino supera ogni aspettativa e con oltre 7000 iscritti registra un successo incredibile. Dalle 9.30 di ieri mattina è scattata la competizione dominata dai nordafricani che hanno piazzato cinque concorrenti nei primi cinque posti: Taoufique El Barhoumi (31.29), Kakim Radouan (31.31), Hicham El Abbas Abou (31.36), Ahmed Nasef (31.41) e Hadi Abdel Tyar (31.56).

Ma al di là dell’aspetto agonistico, va sottolineato l’incredibile calore attorno a questa manifestazione, rivolta proprio a tutti: dai
professionisti, alle scolaresche, passando per chi voleva farsi una passeggiata o chi aveva piacere di correre insieme al proprio cane. Ricordiamo, infatti, che erano presenti diverse forme di percorso: da quello mini lungo 3 km per i bambini, alle iscrizioni aperte anche al proprio cane.

Da Piazza San Carlo sono partiti tutti i concorrenti ieri per quella che è stata una festa generale. La CorriTorino ha celebrato ieri la sua 5ª edizione. Il percorso è stato quello classico. Da via Roma fino al Valentino. Poi corso Dante, largo Orbassano, corso Mediterraneo e Matteotti, fino a corso Vittorio. Di qui il ritorno in via Roma e piazza San Carlo.

 

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni