HC Real Torino, campione italiano Under13 ”InLine”

Hockey inline Indoor News

Pubblicato il: 18/05/2011



 

Arriva un altro successo per l’HC Real Torino. Questa volta, però, non si tratta della vittoria nella classica partita di campionato. Questo è un successo prestigioso. La squadra Under13 ha  centrato l’accesso alle finali del Campionato Italiano Giovanile In Line che si sono svolte a Civitavecchia. Tre partite e tre vittorie sono valse il titolo nella categoria U13.

Troppo forti i giovani atleti del Real Torino per tutti gli avversari. In totale sono state messe a segno 21 reti a fronte di solo 1 subita in finale. Gli avversari sono stati superati tutti con un risultato piuttosto netto: 5-0 all’Aurus Buja, 13-0 al Civitavecchia e 3-1 in finale contro il Targeste di Trieste.

Questo titolo diventa dunque il 25esimo successo a livello giovanile per il Real Torino ed è stato ottenuto nella categoria “In Line”, cioè su pattini in linea come i rollersblades. Non si pattina sul ghiaccio, bensì all’intero di un palazzetto, ma non ci sono sostanziali differenze con l’hockey tradizionale. E i trionfi dell’HC Real Torino dimostrano. 25 vittorie totali nei Campionati Italiani Giovanili In Line in soli 10 anni di storia sono un bottino di cui andare decisamente fieri.

Per ulteriori dettagli visita il Sito Ufficiale del Real Torino.

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni