Basket: nuove amichevoli per Fiat e Iren Fixi Torino

Basket News

Pubblicato il: 12/09/2018



Fiat TorinoPallacanestro Varese e Iren Fixi TorinoBCC Castelnuovo Scrivia. Le due squadre torinesi di serie A tornano in campo per i rispettivi incontri amichevoli, in programma stasera alle 20 a Pavia e domani alle 20.45 a Tortona. Il roster gialloblu guidato da coach Larry Brown è ancora lontano dalla miglior condizione ma ieri ha accolto Tyshawn Taylor, che oggi concluderà le visite mediche. Si attendono l’arrivo in città di Jamil Wilson e il completo recupero di alcuni giocatori infortunati o acciaccati, tra cui James McAdoo. La sfida tra Torino e Varese sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Basketuniverso e l’intero incasso sarà devoluto alla fondazione Telethon.

Novità in casa Fiat Torino è Cedrik Bowen, ala statunitense classe 1992 cresciuto alla Charleston Southern University e con esperienza in vari campionati europei, che nei prossimi giorni si unirà al gruppo in qualità di aggregato per gli allenamenti. A partire da ieri è inoltre aperta la vendita dei biglietti per l’amichevole di martedì 18 settembre. Al PalaRuffini, nel primo match casalingo della stagione (palla a due alle 20) i gialloblu affronteranno il Darussafaka Istanbul, formazione turca detentrice dell’EuroCup. Il prezzo dei biglietti oscilla tra i 5 e i 15 euro e l’ingresso è gratuito per gli abbonati; tutte le informazioni a riguardo a questo link.

Passando in campo femminile, l’Iren Fixi Torino sarà impegnata domani sera contro Castelnuovo Scrivia, formazione iscritta al campionato di A2. Buon test – il secondo amichevole – per le ragazze allenate da coach Massimo Riga, a una settimana esatta di distanza dal derby contro la Libertas Moncalieri terminato con un insolito pareggio. Le biancostellate ritroveranno Clara Salvini, riapprodata in biancorosso dopo l’ultima stagione a Torino.

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni