Canottaggio: i torinesi convocati per i Campionati del Mondo Under 23

Pubblicato il:   ·   Di: Redazione

Tags: ,
Canottaggio: i torinesi convocati per i Campionati del Mondo Under 23

Ci sono cinque atleti torinesi nella nazionale giovanile impegnata ai Campionati del Mondo Under 23, in programma a Plovdiv (Bulgaria) dal 19 al 23 luglio. Nell’otto maschile figurano Luca Lovisolo e Vittorio Serralunga, entrambi tesserati per la Canottieri Cerea e in squadra con Andrea Benetti (Marina Militare), Ivan Capuano (Marina Militare/RYCC Savoia), Giorgio Casaccia Gibelli (Rowing Club Genovese), Gergo Cziraki (SC Ravenna), Matteo Sandrelli (CC Aniene), Emanuele Gaetani Liseo (SC Telimar) e con il timoniere Andrea Raimondi.

Nel singolo pesi leggeri ci sarà invece Lorenzo Galano, atleta dell’Esperia recentemente impegnato anche in Coppa del Mondo a Lucerna. Nel quattro senza pesi leggeri saranno in gara Alberto Di Seyssel e Riccardo Italiano; il primo tesserato per Fiamme Oro e Armida, il secondo portacolori dell’Esperia. Faranno squadra con Giovanni Ficarra e Sebastiano Galoforo (CC Peloro). Da segnalare anche che Alessandro Visintini (SC Cerea) è stato convocato come riserva a casa.

Le prime batterie eliminatorie inizieranno alle 16 di mercoledì 19 luglio (le 15 in Italia) e si concluderanno giovedì. Venerdì sono in programma i recuperi, i quarti di finale e le semifinali. Sabato le finali dal settimo posto in giù e le prime otto finali; domenica le finali B e tutte le altre finali.

La pagina dedicata ai Campionati del Mondo Under 23 sul sito della Federazione

  • Condividi sui social

Lascia un commento per questo articolo



Notizie da Twitter

CERCA DOVE FARE SPORT
A TORINO E DINTORNI

Cerca il tuo sport a Torino e dintorni

Cerca il tuo sport, scegli l'impianto,
consulta la scheda e contatta direttamente
la società sportiva.


STAY TUNED!
Leggi tutte le notizie in tempo reale.
SEGUICI SUI SOCIAL!




Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni