Ippica: A Vinovo si torna a correre

Ippica News

Pubblicato il: 30/08/2016


ippica - ippodromo di vinovo - foto Massimo Pinca

Si torna alle corse all’ippodromo di Vinovo domani 31 agosto con l’ultima notturna di stagione prima di emozionarsi con il Gran Premio “Marangoni” di domenica 4 settembre.
Per chiudere le notturne si recupererà la serata disdetta a fine luglio con l’associazione Old Wild West che porteranno un’atmosfera western in cui saranno coinvolti anche tutti gli spettatori con i trascinanti balli Country. Attivo come sempre il Ristorante panoramico e nel bar centrale della tribuna l’apprezzatissimo “Apericena” proposto da Orazio e lo staff di HippoRistora.

Il quadro tecnico
Dal punto di vista tecnico il centrale di serata sarà dedicato ai Gentlemen Drivers con il Premio Caffè Pascucci, una prova sul doppio giro di pista con partenza tra i nastri.
Estremo penalizzato a 2.100 metri il qualitativo Rocciamelone interpretato dal suo proprietario Michele Bechis. Ottime possibilità anche per Rainbow As affidato da Antonio Belotti a Filippo Monti. Tra gli altri da vedere Picard del Ronco con Roberto Baroncini e Santino Cam con Marco Castando.

Come sempre ingresso gratuito per tutti con inizio delle corse alle ore 20,15.

 

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni