Ippica: domenica la prima notturna 2016 a Vinovo

Ippica News

Pubblicato il: 24/06/2016


ippica - Ippodromo Vinovo

Domenica 26 giugno all’ippodromo di Vinovo inizia la stagione di corse in notturna con una piccola novità rispetto a quanto previsto. La prima corsa della serata sarà alle ore 19,25 e già da ben prima, al bar centrale della tribuna lo staff di HippoRistora preparerà uno speciale “Apericena” per deliziare coloro che non vorranno perdersi le prime corse e mangiare qualcosa “al volo”, senza dover attendere un orario più consono per sedersi ai tavoli del ristorante. Il ricco aperitivo sarà servito nella zona del bar centrale al costo di 10,00 Euro.

La stella sarà Bellei
Dal punto di vista tecnico la prima notturna all’ippodromo di Vinovo sarà impreziosita dalla presenza di importanti driver italiani provenienti da altre piazze. Su tutti Enrico Bellei e Roberto Vecchione. In particolare il “cannibale” per eccellenza Enrico Bellei sarà impegnato in ben 6 corse della serata. Nel centrale, il premio BetFlag, una corsa davvero interessante sul doppio chilometro con partenza tra i nastri Enrico sarà in sediolo a Napoleone Lans con ottime possibilità di vittoria come in tutti gli altri ingaggi.

Attenzione a Vecchione
Vicino a lui, allo stesso nastro dei 2.080 metri, Roberto Vecchione appena rientrato dall’incidente in corsa che lo ha fermato per alcuni mesi. Sarà in sediolo a Sing Hallelujah, altro cavallo che continua a frequentare i gran premi e che nobilita questo bellissimo centrale torinese. Da seguire per chiudere i partenti al secondo nastro c’è Rouen As da pochissimo nella scuderia di Antonio Velotti e già pronto per cercare un bel risultato. Tra i cavalli del primo nastro da segnalare Smorghy e Bar con Edoardo Loccisano e Principe di Mar con Cosimo Cangelosi se la condotta di gara dovesse essere favorevole.

La programmazione delle corse in notturna estive all’ippodromo di Vinovo continuerà mercoledì 29 giugno con una selezione regionale di Miss Italia sul parterre oltre alle competizioni in pista. Orario di inizio corse previsto attorno alle ore 20,30. Come sempre ingresso gratuito per tutti.

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni