Concorso Nazionale di salto ostacoli all’Horsebridge di None

Equitazione

Pubblicato il: 19/06/2014


Concorso Nazionale di salto ostacoli all’Horsebridge di None

Concorso Nazionale di salto ostacoli all’Horsebridge di NoneCavalli e cavalieri si danno appuntamento questo fine settimana al circolo ippico Horsebridge di None, dove da venerdì 20 giugno prenderà il via il concorso Nazionale a quattro stelle di salto ostacoli. Numerosi i partecipanti, dieci le categorie giornaliere affrontate dai binomi e 230 i cavalli iscritti.

Il clou dell’evento si avrà domenica pomeriggio con il Gran Premio a due manches, altezza 1 metro e 45, a cui parteciperanno alcuni dei nomi di punta dell’equitazione italiana: Simone Paciotti, Filippo Tabarini, Pierluigi Cima e il carabiniere Bruno Chimirri, che si è aggiudicato il terzo posto in sella a Luca-Turn nell’ultimo Gran Premio disputato sul campo dell’Horsebridge.

Le gare avranno inizio venerdì 20 alle 9 con la categoria dei cavalli di sei anni, a cui seguiranno i cinque e quattro anni.
A tutti gli appassionati non solo di equitazione ma anche di calcio che non si vogliono perdere i Mondiali, la direzione del circolo mette a disposizione la club house per assistere alla partita Italia-Costa Rica delle 18 di venerdì

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni