il 15 luglio la Kappa Marathon si tiene a Bardonecchia

Corsa Mountain bike News

Pubblicato il: 19/06/2012


Kappa Marathon

Kappa Marathon
Kappa Marathon

La Kappa Marathon si rinnova. Domenica 15 luglio si terrà a Bardonecchia il doppio impegno voluto e sponsorizzato dal marchio torinese. L’edizione 2012 è la numero 10 e porterà appresso alcune novità. La location è stata scelta per avvicinare maggiormente la cittadina della Val di Susa agli sport estivi.

Saranno infatti due gli appuntamenti previsti quest’anno: mountain bike e trail podistico. Sono previsti percorsi diversi in modo da venire incontro a tutti i livelli di atleti: dagli amatori ai professionisti, chiunque potrà partecipare a queste gare. Per la gara podistica si potrà scegliere tra un tracciato lungo 7 km (Petit Francois), uno lungo 22 km (Gran Francois) e l’ultimo di 27 km (Grand Sommellier). Stessa sorte per la bicicletta: due piste, una media ed una lunga.

La Kappa Marathon sarà una festa: tanta musica per tutti. Sabato 14 luglio, infatti, Bardonecchia offrirà un concerto gratuito a tutti i presenti tenuto dai NeroVinile. Sarà possibile iscriversi fino al 15 luglio. Per tutte le informazioni vi invitiamo a visitare il sito internet della Turin Marathon.

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni