Gallo Cassarino mercoledì in televisione su Italia2 alle 22.30

Muay Thai News

Pubblicato il: 13/04/2012


Gallo Cassarino - Foto: Galloboxe.com

Gallo Cassarino - Foto: Galloboxe.com
Gallo Cassarino - Foto: Galloboxe.com

È tempo che i nostri Campioni si facciano vedere anche in televisione. Non solo più foto: adesso si sbarca anche sul digitale terrestre. Mathias Gallo Cassarino sarà ospite di Mediaset. Mercoledì 18 aprile, alle 22.30 su Italia2 andrà in onda il consueto programma con gli incontri di Oktagon. A commentare ci sarà la coppia Ciccio Valenti – Christian Recalcati.

Si potranno vedere in diretta le immagini di Mathias Gallo Cassarino. Il pugile italiano sarà il protagonista principale del programma che verrà trasmesso sul canale 35 del digitale terrestre. Chiunque non potesse vederlo in televisione, potrà seguirlo in streaming su http://www.web-tv.135.it oppure http://mediasetitalia2.blogsport.com.

Come gli appassionati sapranno, Gallo Cassarino vive in Thailandia, dove ha intrapreso la carriera da professionista nel mondo del muay thai. Per adesso bisognerà quindi accontentarsi di vederlo solamente in televisione, ma siamo certi che ben presto potrà tornare nel nostro Paese e combattere davanti ad una folla urlante pronta ad gridare il suo nome.

 

Leggi tutte le notizie relative a Mathias Gallo Cassarino sulla nostra pagina Campioni.

 

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni