Chieri, quattro gare al termine. Beltrami: ‘’Questi sono i nostri playoff”

News Pallavolo

Pubblicato il: 01/03/2012



“Ci aspettano quattro battaglie in teoria tutte abbordabili e dobbiamo credere che possiamo farcela”. Queste sono le parole di coach Beltrami alla vigilia di una delle partite più delicate di tutta la stagione. Il campionato è ormai agli sgoccioli ed anche una nuova stagione sta per essere messa in archivio, ma non prima di aver sancito i verdetti definitivi.

Beltrami lo sa bene: “In questa parte della stagione ci troviamo a giocare quelli che possiamo definire i nostri playoff e sarà necessario fare punti in fretta”. L’allenatore chiama poi a raccolta i tifosi per avere il sostegno fondamentale. “Ci aspettano quattro battaglie in teoria tutte abbordabili e dobbiamo credere che possiamo farcela. C’è bisogno dell’affetto della gente, chi crede in questo progetto deve starci accanto”.

Già, perché il Chieri Torino Volley Club si gioca tutto in queste ultime quattro partite, di cui due in questa settimana. Si parte stasera alle ore 20.30 contro la Chateau d’Ax Urbino e poi domenica con Cariparma SiGrade Parma. Contro la squadra marchigiana si giocherà il recupero della 6° giornata di ritorno di campionato. La gara avrebbe dovuto essere giocata il 12 febbraio, ma l’abbondante nevicata che ha colpito l’Italia ed in particolare le Marche, ha costretto gli organizzatori ha rimandare il match. Domenica è prevista invece la 9° giornata.

Entrambi i match saranno disputati al Palaruffini e la società ha voluto incentivare l’afflusso di tifosi proponendo prezzi popolari (3 euro in tutti i settori) e continuando con l’iniziativa “Una sciarpa per un vero sorriso”. Parte del ricavato delle sciarpe griffate Chieri Torino Volley Club andrà a favore dell’ associazione “Un vero sorriso Onlus” il cui scopo è raccogliere fondi per la ricerca contro l’Atassia Telangiectasia, malattia genetica neurodegenerativa che colpisce i bambini.

di Edoardo Blandino

 

Leggi tutte le notizie relative al Chieri Torino Volley Club sulla nostra pagina Campioni.

 

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni