Premiata l’elite Piemontese: c’è Michele Tricca

Atletica News

Pubblicato il: 11/02/2012


Michele Tricca - Tallin 2011

Oggi al circolo degli Ufficiali dell’Esercito sono stati premiati gli atleti piemontesi che nel 2011 hanno ottenuto risultati importanti. I riconoscimenti sono andati a campioni che si sono affermati sul palcoscenico nazionale e internazionale e che per il 2012 hanno raggiunto traguardi come l’Olimpiade di Londra, i Campionati Europei di Helsinki e i Mondiali Juniores di Barcellona.

Tra i vari atleti segnaliamo i premi a Valeria Straneo (Runner Team 99) e Federico Tontodonati (Cus Torino), che si sono distinti con la maglia della nazionale, rispettivamente nella maratona e nella marcia 50 km. Spiccano anche Italo Quazzola (Atl. Piemonte) e Giulia Crivello (Novatl. Chieri) insigniti dell’oscar atletico giovanile, Chiara Ansaldi e Mauro Graziano, vincitori del titolo mondiale master a Sacramento rispettivamente nel lungo e sui 100 metri.

Sono stati premiati anche il ”nostro” Michele Tricca, vincitore di due medaglie agli europei juniores di Tallin, ed il suo allenatore Augusto Fontan. Tricca riceve il premio istituito quest’anno apposta per gli atleti piemontesi tesserati per i gruppi sportivi militari.

 

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni