Fassinotti di ritorno dagli USA: ‘‘Ci sono poche gare. Decido all’ultimo’’

Atletica News

Pubblicato il: 02/02/2012


Marco Fassinotti - Foto di Massimo Pinca

Marco Fassinotti si prepara per la nuova stagione alle porte. È finita la preparazione e ormai si lavora a pieno ritmo per gareggiare a buon livello nonostante il freddo pungente e la neve. Intanto Marco si prepara al prossimo meeting in programma questo week-end.

Partiamo dai tuoi impegni. Dove ti potremo vedere?
Credo che parteciperò alla gara di questo week-end in Germania. Sono stato confermato il 16 a Praga e poi il 25 ad Ancona ci saranno gli Assoluti Italiani. Devo ancora valutare a quali meeting prenderò parte, ma penso che sarà una decisione dell’ultimo momento.

Sembra un calendario fitto nonostante complessivamente le gare siano diminuite.
Purtroppo quest’anno di meeting ce ne sono veramente pochi e di soldi in palio ancora meno. Le gare sono quasi tutte al completo e spesso bisogna aspettare fino all’ultimo per trovare un posto in cui gareggiare. Insieme al mio manager stiamo valutando quali siano le migliori soluzioni per me.

Fisicamente come stai? Sei pronto?
Sono appena tornato dall’America. Insieme alla Federazione abbiamo affrontato un raduno in California, al caldo. In questo momento però ho l’influenza e infatti non ho ancora la certezza di andare in Germania. Oggi comunque mi sento meglio.

 

Leggi tutte le notizie relative a Marco Fassinotti sulla nostra pagina Campioni.

 

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni