Lion convocato in nazionale. “Ci voleva!”

News Tennis

Pubblicato il: 11/01/2012


Ivan Lion - Foto di Massimo Pinca

È arrivata poco fa la conferma: Ivan Lion rappresenterà l’Italia come titolare nelle qualificazioni ai mondiali di tennis paralimpico che si terrà dal 29 febbraio al 4 marzo in Turchia. Per l’atleta di Sport2.0 si tratta di una notizia accolta con grandissimo entusiasmo. Lo abbiamo contattato per conoscere le sue impressioni a caldo.

“Sono felice. Ci voleva davvero. È la dimostrazione che il lavoro che sto facendo comincia a ripagare. Avevo già parlato con il selezionatore e sapevo che la federazione mi stava tenendo d’occhio. Ovviamente ci speravo, ma quando mi hanno chiamato per confermarmi la mia presenza in azzurro ero davvero contentissimo.

Non so ancora chi saranno i miei compagni perché mi è arrivata la chiamata dal selezionatore e non sono ancora uscite ufficialmente le convocazioni. Vedrò ed aspetterò. Il mondiale è una grandissima opportunità e le qualificazioni per arrivarci non saranno semplici. Ci sono due incontri di singolo ed in caso di parità lo scontro verrà giocato in doppio”.

In bocca al lupo Ivan!

 

Leggi tutte le notizie di Ivan Lion sulla nostra pagina Campioni.

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni