Alessia Orla saluta la Torino Triathlon e passa alla DDS

News Triathlon

Pubblicato il: 22/12/2011


Alessia Orla

La strada di tutti i giorni spesso riserva delle curve cieche che non puoi sapere dove portino. A volte si vive una vita intera nello stesso posto, in altri casi ci si sposta continuamente. Alessia Orla di certo non è nata per stare ferma. Lei ha bisogno di correre, nuotare ed andare in bicicletta. Lo fa talmente bene che di questo sport ne ha fatto una passione viscerale.

Il Triathlon l’ha portata in giro, a visitare Europa e resto del mondo. L’ultima avventura l’ha spinta fino in Australia, dove si sta preparando per la nuova stagione in un clima più favorevole e dove sta prendendo parte al circuito locale.

Lì, in mezzo a koala e canguri, ha maturato una decisione difficile e sofferta. Dopo lunghi anni di militanza nella Torino Triathlon, Alessia abbandona il team piemontese per nuovi orizzonti. Da gennaio sarà ufficialmente tesserata per la DDS, forte squadra di triathlon di Settimo Milanese.

Quando ad Aprile tornerà dall’Australia il nuovo staff italiano sarà pronta ad accoglierla. Roberto Milani continuerà ad essere il suo riferimento a Torino per la preparazione, ma Alessia ha già manifestato la volontà di allenarsi spesso con i nuovi compagni di squadra.

 

Leggi tutte le notizie della Torino Triathlon sulla nostra pagina Campioni.

 

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni