La Valpe di scena Bergamo in attesa di rinforzi

Hockey su ghiaccio News

Pubblicato il: 21/12/2011


HC Valpellice - Foto di Massimo Pinca

La Valpe si appresta a giocare una gara delicata conto il Bolzano. Domani (22 dicembre ore 20.30) i Bulldogs affrontano in trasferta la squadra trentina. Si delinea un match molto intenso, ma con un pronostico tutto favorevole al team padrone di casa. D’altronde Bolzano è secondo in classifica ad appena 1 punto dal Val Pusteria e cercherà in tutti i modi il successo per rimanere in scia dei diretti avversari.

La Valpe, dal canto suo, è alla disperata ricerca di punti per abbandonare l’ultima posizione. I Bulldogs sono il fanalino di coda a quota 29 punti insieme a Vipiteno. Appena una lunghezza sopra, però, si trova il Renon (30 punti), mentre il Val di Fassa è quartultimo con 33 punti.

Sarà dunque importante per la squadra di Ellis cercare di strappare qualche punticino. Tuttavia rimane il rammarico per come sta proseguendo un campionato sciagurato. Iniziata con i migliori auspici, la stagione si è rapidamente trasformata in un incubo e sfortuna ed errori hanno complicato ulteriormente il cammino.

Intanto si è chiuso il mercato per i trasferimenti dei giocatori italiani. La Valpe ha ascoltato le richieste di David Stricker e lo ha lasciato partire verso l’Egnea, squadra militante in A2. Nei prossimi giorni verranno concluse nuove operazioni volte a rinforzare l’organico e ad ovviare alla miriade di infortuni che sta falcidiando la rosa.

 

Leggi tutte le notizie dell’HC Valpellice sulla nostra pagina Campioni.

 

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni