HC Valpellice – HC Bolzano 1-3

Hockey su ghiaccio News

Pubblicato il: 25/11/2011


HC Valpellice - Foto di Massimo Pinca 002

Nuova sconfitta per la Valpe. Contro Bolzano arriva il secondo Ko consecutivo e la sconfitta per 3-1. I Bulldogs vengono così raggiunti in classifica dal Renon.

È un primo tempo di studio quello tra i padroni di casa e la Valpe. Le uniche occasioni arrivano da rapidi ribaltamenti di fronte e nulla di più. Il primo tempo sembra destinato a chiudersi a reti inviolate, ma proprio all’ultimo secondo è Borgatello a trovare lo spiraglio per battere a rete: 1-0.

La Valpe accusa il colpo e spreca molte occasioni di powerplay. Il secondo tempo si accende quando i Bulldogs finalmente trovano il pareggio con Desmet. Tuttavia passa appena qualche minuto e Bolzano sfrutta la propria superiorità per tornare nuovamente in vantaggio.

È il colpo del Ko definitivo. Nella terza frazione si vede una squadra spenta e svogliata. La manovra è lenta ed i 1400 della Scorpion Bay Arena fischiano i proprio beniamini. Prima del termine c’è ancora il tempo per vedere una rete, ma la segnano gli ospiti.

 

Tabellino
HC Valpellice Bodino Engineering – HC Bolzano 1:3 (0:1, 1:1, 0:1)

Marcatori: 0:1 Christian Borgatello (19.59), 1:1 Taggart Desmet (32.26), 1:2 Jordan Knackstedt (35.43), 1:3 Federico Demetz (56.05)

 

Leggi tutte le notizie dell’HC Valpellice sulla nostra pagina Campioni.

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni