Golf: tra Manassero e Molinari spunta Gagli

Golf News Outdoor

Pubblicato il: 11/06/2011


 

La seconda giornata dell’Italian Open di Golf riserva delle sorprese, ma vede Manassero e Molinari continuare sull’onda positiva di ieri. Ai due italiani se ne aggiunge poi un terzo: Gagli. Tutti e tre sono a quota -10, in quarta posizione e a due soli colpi sopra Wood.

È ancora l’inglese a dominare la classifica generale, ma a differenza di ieri, si trova a comandare in solitario. Per quasi tutto il gruppo il secondo giro è stato più ardo del primo. Manassero e Molinari hanno concluso con 68 colpi ciascuno, 2 in più di ieri. Esattamente lo stesso ha fatto Wood. Chi ha sorpreso tutto è stato il terzo italiano, l’outsider Lorenzo Gagli.

È stata una seconda giornata che vede uscire di scena tutti coloro che erano sopra il -4. Alla vigilia si prevedeva un turno caratterizzato dalla pioggia, ma solamente per un’oretta abbondante le partite sono state sospese, mentre per il resto del pomeriggio il sole faceva capolino qua e là tra le nubi. Domani, il penultimo giorno, potrebbe ulteriormente delinearsi la classifica.

 

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni